sabato 21 aprile 2012

LAVORO PER GAY

LAVORO PER GAY
Videochat per adulti(18) 
Sito prevalentemente frequentato da omosessuali, 
trans ed etero.

Sempre più ragazzi decidono di intraprendere il lavoro da Cam Boy, il più delle volte sono ragazzi omosessuali che si dilettano nell'apparire e offrire la propria immagine tramite il servizio di video chat erotico del sito RIV BOYS.  Riv Boys è  l'unico sito in Italia che offre lavoro a gay ed etero sessuali nel settore adult permettendo di poter guadagnare online tramite webcam, una nuova forma di guadagno online da casa.

Il Sito è indicato ad amanti dell'esibizionismo online!
Il sito sopra indicato offre lavoro a tutti gli uomini che hanno voglia di esibirsi utilizzando la web cam, quindi è indispensabile un pc munito di connessione internet e Web cam di buona qualità. RIV BOYS offre lavoro per gay, un lavoro che ha riscosso molto successo negli ultimi anni e la domanda cresce sempre di più.

Per guadagnare con questo lavoro è sufficiente iscriversi dal sito RIV BOYS , caricare le proprie foto, prima di videochattare è bene leggere tutto il regolamento e attenersi ad esso. Ad ogni chat privata vi sarà accreditata la somma da voi stabilita, questo vi permetterà di guadagnare per ogni minuto di video chat privata fino al raggiungimento della soglia minima di 300 euro, che è la somma che vi consente di sbloccare il tasto per poi scaricare i soldi guadagnati.

Questa tipologia di lavoro con la web cam è un'attività per soli adulti che hanno compiuto la maggiore età, il sito sopra indicato è molto utilizzato da omosessuali che intendono guadagnare soldi tramite le videochat.

Indubbiamente non è un lavoro indicato per tutti, c'è chi è più indicato nell'esibizionismo e chi meno, a voi la scelta.

L'utilizzo delle chat è molto semplice ed intuitiva, potete incominciare a lavorare come cam boy da subito, ci sono milioni di gay pronti a chattare e conoscere nuove persone, non vi rimane che incominciare a lavorare e provare la videochat di Riv Boy.

Nessun commento:

Posta un commento