domenica 23 settembre 2012

I MIGLIORI SITI PER SCAMBISTI ITALIANI

I MIGLIORI SITI PER SCAMBISTI ITALIANI
Sei una coppia con mentalità aperta? Scopri come guadagnare con la videochat 
per coppie e single
Iscriviti al sito Io Riv e guadagna con la tua Web Cam

Lo scambio di coppie è una pratica erotica antichissima che esiste ancor prima del periodo romano e si è andata via via sempre più consolidando nel tempo, fino ad arrivare ai giorni nostri toccando la nostra cultura al punto tale che questo stile di vita sta divenendo sempre più accettata e normale. 

Tuttavia ancora oggi ci sono giudizi bizzarri e alquanto ipocriti riguardo la pratica da scambisti, non per niente coloro che praticano lo scambio di coppia vengono visti come marziani scesi dal cielo. Le coppie scambiste solitamente tendono a nascondere le loro abitudini creando una vita parallela nell'evitare stupidi pregiudizi e molto spesso utilizzano siti che consentono lori di conoscere gente interessata ad incontri hot. Nonostante l'apparente stallo mentale vi sono stati grandi passi evoluzione mentale in Italia al punto tale da permettere la nascita di siti che offrono ottimi servizi per coppie scambiste. 

Il mondo dell'erotismo è in continua evoluzione e lo scambio di coppia è un gioco che se fatto nel giusto modo può essere al quanto intrigante e salutare per le fantasie e la vitalità di una coppia, il buon feeling con la complicità di entrambi è una delle caratteristiche essenziali per uscire fuori dagli schemi limitanti a cui molti di noi sono imprigionati. 

Essere scambisti significa anche non essere vincolati dalla possessione del partner uscendo da quel concetto di possessione simile al quel senso di possessione che si può avere per un oggetto.


Online

Dovremmo imparare molto di più dalla natura, da ciò comprenderemmo che non c'è nulla di male nel avere un'apertura nel fare sesso con altri partner e quindi scambiare i partner e condividerli, il fatto di dover fare sesso per tutto la vita con la stessa persona di certo non è un comportamento naturale. La società ha creato degli schemi precisi da seguire, questi schemi possono essere accettati facendoci pensare con una certa scontatezza che siano giusti, oppure si può decidere semplicemente di non seguire questi schemi limitati e vivere il rapporto di coppia in maniera naturale,passionale e vivace, un rapporto senza limiti che prevede anche lo scambio di coppia.

Chi vive gli scambi di coppia ha bisogno di avere contatti sicuri in siti sicuri, e qui sotto abbiamo un piccolo elenco da mostrarvi, ecco i migliori siti web italiani per scambisti.

Ma passiamo ai migliori siti per scambisti in Italia:
In Inglese troviamo il termine scambisti in svariati modi tra cui"Swingers" o "Swapper"in Itala scambio di coppia:
-GET IT ON
Tra i migliori siti per scambisti e per single in cerca di coppie aperte ad un rapporto a tre. Il sito offre molteplici servizi con iscrizione Gratis. La piattaforma online consente di ricercare subito coppie interessate allo scambio, ma non solo, vi è anche la possibilità di videochattare e conoscere Trans, Single e Coppie. A voi la scelta.

-PASSIONE
Un sito pieno di strumenti efficaci per conoscere coppie scambiste e non solo, anche single o Gruppi, in questo sito si può fare uso della videochat integrata per vedere di persona le coppie scambiste che si trovano dall'altra parte dello schermo. In questo modo potrete farvi subito un'idea dell'estetica reale delle coppie e dei single senza rischiare spiacevoli incontri.

Indubbiamente il miglior sito per scambisti in Italia è MorenaSex, un portale di annunci che permette di poter scrivere e ricercare le coppie che più fanno al caso nostro soddisfacendo esigenze di coppie e single alla ricerca di nuove sensuali amicizie.

Ottimo sito per chi è alla ricerca di nuove coppie scambiste.

Sito ben strutturato, permette di poter chattare e contattare coppie scambiste subito dopo la registrazione

Ben 16185 annunci di coppie scambiste di tutt'Italia.

Un ottimo portale per chi cerca, coppie, single, trans, gangbang.

I siti sopra elencati sono i migliori in assoluto per chi cerca coppie e single, un punto in più lo do a morenasex ma sono tutti validi siti ben strutturati usabili e con molte sorprese da scoprire. 
Buon divertimento.

Oltre ai siti per scambisti vi sono anche interessanti pagine su facebook e gruppi privati mirati alla condivisione di questa pratica sempre più accettata dalla massa con un aumento negli ultimi anni del 15%, se volte andare oltre ai siti migliori per scambisti sopra elencati, potete provare a ricercare coppie interessate allo scambio mediante facebook, vi basta inserire nella ricerca la città desiderata seguita dalla parola scambisti.

Da non dimenticare un sito molto interessante per quanto riguarda il gioco di coppie aperte e amanti delle videochat consiglio Riv, la videochat numero uno al mondo, si possono conoscere altre persone e giocare online mediante webcam in oltre si Guadagna!

2 commenti:

  1. Ci permettiamo di aggiungere alla vostra ben stilata lista un altro sito che ultimamente sta diventando il punto di riferimento per gli scambisti di varie regioni d'Italia. Il sito e' http://www.italiachescambia.it e' fatto molto bene, all'interno annunci lastmimute di coppie scambiste da tutta Italia ed un innovativo sistema di videochat in stile chatroulette. Veramente ben fatto!! Consigliato +++

    RispondiElimina
  2. Cerchiamo un singolo ma x 30enne con minimo 24 di dotazione in zona prov bari noi bella cpp ospitale da incontrare dopo questo periodo di restrizione .

    RispondiElimina