sabato 7 settembre 2013

VIDEOCHAT PER TRANS E GAY

VIDEOCHAT PER TRANS E GAY
La video chat più frequentata dai trans qui in italia si chiama Riv Boy, una chat erotica dedicata a uomini e trans che vogliono trasgredire e conoscere nuova gente online e magari guadagnare qualcosa con un po di trasgressione in web cam.

La videochat per trans di riv consente di poter guadagnare tutti gli utenti che vi si registrano, è anche molto frequentata da omosessuali che decidono di trasgredire partendo da internet per poi un eventuale incontro anche dal vivo.

Riv Boy è una videochat per trans e gay e può essere utilizzata da subito, ciò che conta è eseguire la registrazione dei propri dati correttamente in modo che i guadagni pervengano senza alcuna difficoltà. 

Le Videochat erotiche di questo tipo in Italia non sono per niente conosciute, sono veramente in pochi a conoscerle e per questo il "lavoro" da cam boy è ancora in una fase di sperimentazione tutta italiana, al contrario dei paesi come l'america  in cui l'utilizzano di web cam in videoche porno o erotiche è molto frequente e ben accetto. 

I guadagni ricevuti per via la chat vengono visualizzati mediante un display all'interno del profilo del sito per cam boy, una volta arrivati ad una soglia minima di 300 euro si potrà procedere con l 'inserimento delle coordinate bancarie per poi ricevere i soldi del lavoro effettuato in video chat.

La chat di riv è molto frequentata da uomini, gay e trans e si possono incontrare persone davvero molto interessanti dove instaurare un rapporto amichevole e non solo con il piacere di trarne anche un guadagno interessante. 

Sei un uomo, un gay o un trans che vuole divertirsi in web cam?
Vuoi conoscere Trans? Vuoi conoscere Gay?
La chat e videochat per trans e gay più utilizzata dal Web: cam boy Trans

Se vuoi sperimentare nuovi siti di videochat e incontri per adulti allora dai un'occhiata alla lista dei migliori siti di incontri per adulti presenti sul web. Tutto questo lo trovi nel sito Incontri online al Buio.






Nessun commento:

Posta un commento