mercoledì 15 maggio 2013

CAM BOY LAVORO DA CASA

Lo si può considerare un nuovo tipo di lavoro quello del cam boy, una figura ancora poco conosciuta in italia ma che ha avuto molto successo in America.

Il sito Riv Boys è l'unico sito in italiano che offre l'opportunità di lavorare in web cam, un'attività online che consente di conoscere nuova gente e di guadagnare mediante gli strumenti offerti dalla videochat.

L'iscrizione al sito, consente di diventare subito cam boy e di poter incominciare a lavorare online con immediatezza, l'iscrizione avviene con semplice fluidità, e subito dopo aver compilato la scheda di iscrizione potrete accedere alla vostra area privata impostando la tariffa al minuto per guadagnare sulle videochat online offerte dal sito.

Il guadagno medio un buon cam boy è di circa 2,000 euro al mese, per ora sono somme ancora intoccabili in Italia in quanto siamo ancora agli inizi, ma se prendiamo in considerazioni altri paesi possiamo verificare il futuro di questa nuova attività lavorativa online.

Il lavoro da cam boy, può essere non considerato un mestiere, infatti non lo è se pur visto da molti che ci guadagnano come tale, ma se vogliamo dare una definizione più corretta, potrebbe essere un buon intrattenimento per divertirsi e guadagnare mediante un'entrata secondaria.

Ad ognuno la libertà di vedere questo lavoro come meglio crede, in fondo è un gioco dove partecipa solo chi è interessato a parteciparvi.

Solitamente nelle chat di cam boy partecipano Gay o Trans, ma non esiste una regola fissa, come qualsiasi cosa che è portata ad evolversi non la si può catalogare in uno schema rigido.

Di sicuro in futuro saranno molte le donne che per curiosità andranno a sbirciare in questi siti, sicuramente siamo ancora molto lontani da tutto questo, ma è uno scenario possibile e ciò porterebbe un incremento di richiesta e guadagno dell'attività di cam boy.

Nessun commento:

Posta un commento