domenica 16 gennaio 2011

COME DIVENTARE GIGOLO' IN WEB CAM

COME DIVENTARE GIGOLO' 
IN WEB CAM
Ecco una nuova professione per i maschietti, la possiamo identificare come professione Gigolò in web cam, un lavoro svolto tra videochat e relazioni dal vivo, è questa la nuova frontiera raggiunta grazie alle nuove videochat erotiche messe a disposizione da aziende straniere che hanno generato un business fiorente in tutte le sue forme.

Per incominciare questa attività è sufficiente avere una buona presenza, alcune foto e video, una buona presentazione tramite un mini sito e la registrazione diretta alla migliore videochat per cam boy che trovate nel pannello qui affianco, seguendo questi passaggi il successo è garantito, chi svolge la professione a tempo pieno, offrendo diversi servizi non solo off line ma anche online per utenti di qualsiasi sesso, dai classici servizi di accompagnatore, ai servizi online da cam boy professionista che accontenta le esigenze dell'utente che desidera videochattare.

Quanto può guadagnare un cam boy? Domanda che tutti si pongono, sicuramente dipende dal tempo che si dedica, la media è di 2,000 euro al mese.

1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina