lunedì 2 luglio 2012

UOMINI CHE SI SPOGLIANO

UOMINI CHE SI SPOGLIANO
Quale migliore occasione per vedere uomini che si spogliano dietro una web cam se non quella di spiarli da un sito di Cam Boy? 
Con l'avvio delle video chat anche i giochi erotici cambiano, ore vi sono vere e propri siti sia per uomini che per donne che consentono di spogliarsi in web cam ed esibire il proprio corpo sia per divertimento che per lavoro.

Vi sono uomini che si svestono in videochat per cam boy, le quali sono strutturalmente create per questo tipo di gioco in cambio di una retribuzione stabilita dal sito stesso. I pagamenti avvengono per via degli utenti che decidono di interagire con i cam boy utilizzando la propria carta di credito, questo garantisce una percentuale  a colui che sta offrendo la propria immagine in web cam.

Nel sito per cam boy di uomini che si spogliano ce ne sono davvero tanti ma coloro che fanno la differenza lo si nota subito dai guadagni e dalla presenza, per quanto possa sembrare semplice non è un lavoro che fa per tutti e lo stesso discorso vale per le donne che si spogliano. 

Nel mondo delle cam girl, la situazione non cambia, anche in questo caso bisogna saperci fare non basta sapersi spogliare, bisogna saper intrattenere l'utente e comprendere cosa desidera, più l'utente sarà soddisfatto e maggiori sono le probabilità che rimanga connesso più a lungo.

Siti di uomini che si spogliano: diventa Cam Boy e guadagna con la tua web cam

Siti per donne che si spogliano: diventa Cam Girl 

Le chat per Gay in Italia sono sempre stata poco pubblicizzate e pochi si sono cimentati nella creazioni di questi servizi così richiesti, ma nel 2013 sono previste nascite di community della portate di facebook esclusivamente per gay in oltre vi saranno innovative chat tra cui la ristrutturazione completa della chat per diventare cam boy. Per ora in Italia se volete spiare uomini che si spogliano davanti una web cam non vi rimane che visitare il sito sopra linkato. Buon divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento