venerdì 22 febbraio 2013

CAM BOY UN LAVORO PER UOMINI ADULTI


Le offerta di lavoro nel settore delle videochat erotiche sono cambiate, oggi anche gli uomini possono accedere al mondo del lavoro in web cam mediante portali specifici, spesso esteri ma tradotti in molteplici lingue tra cui l'Italiano.

Le proposte lavorative nei siti riguardanti le videochat erotiche per cam boy sono davvero molte ed è bene fare chiarezza sui siti più seri e maggiormente frequentati per evitare di sprecare il proprio tempo in portali poco conosciuti e mal organizzati.

Un sito per cam boy che ultimamente sta avendo grande successo è quello di RIV Boy, che consente un accesso immediato, un iscrizione gratuita e semplice e si è subito online pronti per giocare con la propria web cam per poi conoscere e guadagnare soldi mediante il sito.

I guadagni di un cam boy si aggirano intorno i 1000 euro mensili, ma questo dipende molto dalla tipologia di sito e dal servizio offerto dal cam boy stesso che potrà impostare la propria tariffa mediante delle opzioni di impostazione del profilo offerte da siti ben fatti come quello di RIV Boy.

I pagamenti avvengono mensilmente, la descrizione di tutti i dettagli riguardo a questo sono ben descritti nel portale che offre un'ottima consulenza anche mediante un forum interno gestito da amministratori del sito stesso.

Quello del cam boy è sicuramente un modo di lavorare particolare e fuori dalle righe, sono comunque realtà esistenti, basta navigare per il web e non potrete che notarle.


Nessun commento:

Posta un commento