martedì 22 aprile 2014

LAVORO DA GIGOLÒ ONLINE

LAVORO DA GIGOLÒ ONLINE
Come diventare gigolò? Come farsi conoscere? Come guadagnare soldi online diventando gigolò? 

La figura di gigolò diventa anche un lavoro online, per intraprendere questa attività lavorativa mediante il web si possono sfruttare i diversi portali online che consentono di videochattare con persone interessate all'intrattenimento in chat erotiche, vi sono vere e proprie chat nate per intrattenere il pubblico mediante videochat erotiche. 

Un ottimo modo per farsi conoscere è la chat di riv boy , un portale gratuito dove potersi registrare in piena libertà senza vincoli di nessuna natura, un modo semplice per guadagnare soldi semplicemente videochattando all'interno di Riv boy.

Il portale di riv non prevede incontri ma semplicemente intrattenimento mediante videochat, un servizio di intrattenimento dove si è liberi di esprimersi in piena libertà e in totale privacy con l'utente.

Per incominciare il lavoro di Gigolò online basta iscriversi al sito Riv Boy e incominciare a videochattare con gli utenti impostando il valore del proprio servizio, un guadagno che va dai 50 centesimi al minuto a 2 euro al minuto.

Nessun commento:

Posta un commento