mercoledì 9 luglio 2014

SCAMBISTI IN VIDEOCHAT

SCAMBISTI IN VIDEOCHAT
Ci sono molti siti per scambisti che offrono la possibilità di incontrare coppie e single ma non si era mai vista la possibilità di utilizzare una videochat per conoscere ma allo stesso tempo guadagnare qualcosa mediante il portale di videochat erotiche. 

Molte coppie scambiste stanno utilizzando la videochat di Riv per mostrare spettacoli in 2 e anche in 4 con coppie mediante la web cam, un modo innovativo di trasgredire e di guadagnare mediante la videochat più famosa al mondo.

Il sito di Riv non è un sito dedicato agli scambisti ma a quanto pare sembra andare di moda l'esibizionismo di alcune coppie che si divertono a mostrarsi e dare spettacolo in web cam guadagnando mediate il sito, in fondo il sito permette di poter guadagnare con la webcam quindi qualcuno si sarà detto perchè non utilizzare questa opportunità? Un idea che ha fruttato migliaia di euro di guadagno a molto coppie che hanno deciso di esibirsi in web cam mediante Riv.

Ci si iscrive, si pubblica qualche foto, una breve descrizione della coppia ed è fatta, si ha la possibilità di esibirsi, conoscere nuova gente e guadagnare online da casa con la propria web cam, un gioco erotico che porta buoni guadagni e accontenta gli utenti del sito desiderosi di vedere una coppia che trasgredisce.
Il sito in questione si chiama, riv, i guadagni sono immediati, si può verificare tutto istantaneamente dal proprio profilo, si può guadagnare già dal primo giorno, i meno portati guadagno almeno 40 euro in meno di 2 ore già dal primo giorno, provare per credere. 

Nessun commento:

Posta un commento