domenica 25 gennaio 2015

COME DIVENTARE TOY BOY

COME DIVENTARE TOY BOY
Siti per uomini che vogliono diventare Toy Boy e per Donne che Cercano 
Toy Boy.
L'uomo al servizio della donna, il Toy Boy è un ragazzo solitamente giovane che si offre volontario nell'essere disponibile nell'accontentare desideri nei confronti di donne più mature, in parole povere il Toy boy è un amante mantenuto da una donna più matura.

Toy Boy Italiano
La figura del Toy Boy sbarca anche in italia, nuovi siti anche in lingua italiana permettono di accontentare le esigenze più di voga, come l'esigenza di quelle donne che vorrebbero avere al proprio fianco un bel ragazzo giovane, sensuale, disponibile e carino pronto ad esaudire qualsiasi suo piacere. 

Come diventare Toy Boy?
Per diventare Toy Boy bisogna essere giovani, avere fascino e una buona prestanza fisica, avendo questi requisiti non ci vorrà molto a trovare Donne Mature alla ricerca di ragazzi(amanti) più giovani disposti ad accontentare i loro desideri pur di farsi mantenere, ci sono siti specifici che permettono di avere una giusta vetrina, una vetrina frequentata da donne mature.

Quanto Guadagna un Toy Boy?
Mediamente 5000 euro al mese, ma non esiste una regola fissa infatti c'è chi lo fa come stile di vita e l'unico scopo è quello di fare l'amante di Donne mature in cambio di qualche piacevole regalo non definito.
VIDEO TRATTO DAL FILM
TOY BOY

Quali sono i migliori siti per conoscere Donne alla ricerca di ragazzi (Toy Boy)?
Ci sono diverse tipologie di siti di incontri al buio che permettono una buona vetrina per conoscere Donne interessate ai Toy Boy, qui sotto un elenco di alcuni siti per diventare Toy Boy.

-Perfect Match  Sito di incontri e appuntamenti frequentato da Donne mature, il sito purtroppo non è in Italiano ma se avete una media conoscenza dell'Inglese potreste ottenere una valida vetrina da Toy Boy.

-No Strings Attached Sito ideale per ci cerca Sesso ed avventure, ottimo per Uomini che voglio farsi conoscere ed anche per Donne che cercano uomini interessanti. Iscrivendovi avrete aggiornamenti quotidiani di chi si iscrive al sito, potrete cercare la persona che fa al caso vostro in modo semplice ed immediato.

-Passion Conosci ed incontri Donne che cercano passione e incontri piccanti.

-Passion per Donne Ottimo sito per Donne che Cercano Toy Boy e ragazzi disponibili.

-Over 40 Qui trovi incontri dagli over 40 in su, ideale per incontrare Donne mature in cerca di ragazzi Toy Boy.

Siti per Donne che vogliono conoscere Toy Boy guadagnando in webcam.
-Molte Donne mature che vogliono incontrare ragazzi giovani utilizzano siti come Riv, si iscrivono e videochattano con gli utenti guadagnando circa 120 euro al giorno, in questo modo utilizzano il loto tempo sia per conoscere che guadagnare mediante la videochat, in alcuni casi si conoscono anche Toy Boy che a loro volta sono iscritti al sito Ragazze Riv.



Nessun commento:

Posta un commento