mercoledì 8 ottobre 2014

LAVORO PER TRANS

LAVORO PER TRANS
Per i Trans che cercano lavoro possono utilizzare diverse Videochat che consentono di guadagnare soldi online da casa, i siti che garantiscono ottimi guadagni sono Io Riv e Riv Boy , ovviamente parliamo di videochat Erotiche per adulti. 

Per lavorare è sufficiente avere un Pc, una Web Cam ed una connessione internet, i guadagni variano asseconda della quota di pagamento al minuto che avrete inserito, potrete gestire tutto dal vostro profilo, vi basterà iscrivervi, inviando tutti i dati richiesti, da quel momento potrete caricare foto e video e impostare il prezzo al minuto che l'utente dovrà pagare nel caso in cui volesse videochattar privatamente con voi.

I trans nelle videochat erotiche sono molto richiesti pertanto ci possono essere ottimi guadagni che si aggirano intorno i 1000 euro al mese, possono anche superare i 2000 euro al mese, tutto dipende dal tempo che dedicate a questo lavoro.

L'iscrizione è semplice e immediata, potete iscrivervi ad entrambi i siti sopra indicati, tutti molto validi e professionali, i pagamenti avvengono ogni 15 giorni dalla richiesta da voi effettuata, c'è anche la possibilità di creare profili condivisi in modo da poter guadagnare in 2 con lo stesso profilo.

I siti consentono di caricare video e foto, ciò consente guadagni automatizzati, un utente potrebbe acquistare un vostro video o foto in qualsiasi momento, anche mentre state dormendo, ciò vi permette di avere guadagni 24 ore su 24.

Se sei un Trans e vuoi incominciare a lavorare da casa iscriviti ora al sito RIV BOY  e IO RIV

Nessun commento:

Posta un commento