domenica 12 ottobre 2014

CAM GIRL LAVORARE IN WEB CAM

CAM GIRL LAVORARE IN WEB CAM

Lavoro mensile con stipendio di 2000 euro!

C'è chi lo considera un lavoro e chi lo considera un modo facile per guadagnare soldi online, tra tutte le considerazioni che si possono fare di una cosa siamo certi, il lavoro da cam girl è l'attività online che garantisce un metodo di guadagno immediato e facile. 

Con il lavoro da cam girl si guadagna mediante una web cam stando comodamente a casa, bastono poche ora al giorno di videochat per raggiungere guadagni che superino i 2000 euro al mese, strumento indispensabili sono ovviamente il pc, una buona web cam e una connessione internet. i risultati di guadagno li si possono verificare già dal primo giorno. 

Per fare soldi con la web cam è inutile temporeggiare rimandando al giorno successivo per poi rimandare ancora, bisogna agire subito, questa è un opportunità di guadagno da testare già dal primo giorno e verificare con i propri occhi. Quindi bisogna passare alla registrazione compilando il modulo che attesti la maggiore età, essendo un sito per adulti l'azienda di Riv deve avere garanzie che la persona in fase di registrazione sia maggiorenne e reale, una volta inviati tutti i dati richiesti il vostro profilo per poter lavorare online come cam girl sarà attivato, è importante sapere che la fase di registrazione è uguale per qualsiasi altra azienda di videochat e che ciò determina la serietà dell'azienda, uno staff attento alle regole.

Per incominciare a lavorare come cam girl entra nel sito Io Riv

I documenti in fase di registrazione possono essere inviati comodamente con una fotocamera, non c è obbligo di scansione, il lavoro può avvenire subito dopo l'approvazione del profilo, dal quel momento potrete videochattare in piena sicurezza e privacy con gli utenti, e potrete liberamente gestire il vostro lavoro online,  il vostro viso può essere anche coperto da una mascherina o non mostrato agli utenti che vi contatteranno in videochat, sarete voi a decidere di come svolgere il vostro lavoro, non ci sono obblighi da seguire. 

Il lavoro da cam girl avviene mediante la videochat di riv, e consente di guadagnare soldi online mediante la web cam dopo aver impostato la tariffa al minuto, l'utente pagherà automaticamente al minuto la somma da voi impostata e voi potrete guadagnare in base a quella somma intrattenendo il vostro cliente nella vostra videochat privata, avrete un monitoraggio completo e costante di tutti i soldi che guadagnerete nelle vostre videochat, nulla è trascurato!

Potrete gestire il lavoro da cam girl in diverso modo, le forme si guadagno a cui si può accedere sono tante, oltre a poter guadagnare mediante la web cam si possono fare soldi anche mediante i video, oppure le foto caricate, in oltre potrete creare un vostro calendario di appuntamenti online dove potrete anche fare delle videochat particolari con ospiti, con uomini o magari più donne, sarete voi libere di gestire il vostro lavoro da cam girl e nessun'altro.

i guadagni da cam girl li riceverete direttamente sul profilo e potranno essere scaricati sul vostro conto nel momento in cui digiterete il pulsante per scaricare i soldi, il tempo di transazione avviene nell'arco dei 15 giorni del mese successivo alla richiesta. 

Riv garantisce un pagamento preciso e costante, le garanzie della serietà di questa azienda sono determinate dal fatto che è un sito di fama mondiale che esiste da orma più di 10 anni e offre lavoro e servizi di qualità che hanno garantito e garantiscono lavoro a tante ragazze che hanno deciso di intraprendere il lavoro da cam girl e fare soldi online in modo semplice e immediato. 

Nessun commento:

Posta un commento