lunedì 13 ottobre 2014

SITI COPPIE SCAMBISTE

SITI COPPIE SCAMBISTE
In Italia stanno nascendo come funghi, sono i siti per coppie scambiste, facili a trovarsi ormai sono ovunque e i club per scambisti non sono da meno, ma come selezionare i migliori siti di coppie scambiste e i migliori club d'Italia? La data di nascita di un locale o di un sito è una caratteristica fondamentale per la selezione di un servizio di qualità, una ricerca sui forum può dare un'idea di ciò che pensa la maggior parte della gente comune di un sito o di un locale, il feedback positivo e la vecchia data del sito sono dei fattori importanti per selezionare un sito per coppie, al contrario le critiche sui forum possono essere un indicatore negativo, in tal caso sarebbe meglio lasciar perdere.

Dopo aver fatto una ricerca posso consigliare alcuni siti per di coppie scambiste e qualche locale, in realtà saranno i siti stessi a consigliarvi qualche buon locale adatto agli amanti dello scambio di coppie.

Numero uno al mondo come sito per coppie scambiste e non solo troviamo Get It On .

Un Buon sito per coppie scambiste lo troviamo in Bacheche incontri , semplice veloce e immediato si possono conoscere subito coppie interessate allo scambio.

Tra i primi posti come sempre troviamo Morena Sex , sicuramente tra i migliori siti italiani per coppie scambiste

Niente male il sito Cristina Sex, un nuovo sito che sta riscuotendo molto successo sul web.

Per chi cerca un gioco e incontro di coppie insolito può anche provare con Riv, si possono conoscere anche qui coppie, tutto in videochat, ma in questo caso bisogna ricercare in modo più paziente perchè il sito nasce come videochat porno. 

Se avete siti o locali da consigliare scrivete pure qui sotto, il mondo degli amanti dello scambio è in piena evoluzione e anche i siti non smettono di nascere. 

Nessun commento:

Posta un commento